home   english    

Trieste Contemporanea: dialoghi con l'arte dell'europa centro orientale
 
Sostieni l'arte contemporanea

Sostieni l'arte contemporaneaSostieni l'arte contemporanea

L'arte è un bene di tutti e tutti possiamo parteciparvi attivamente. Diventa socio o sostieni i progetti di Trieste Contemporanea.


Chi siamo e cosa facciamo
L’attività culturale svolta da Trieste Contemporanea è diretta prevalentemente alla produzione di progetti di arte contemporanea e alla divulgazione della storia della cultura visiva in Italia e nell’Europa centro orientale.

Trieste Contemporanea promuove progetti di formazione e di scambio europeo tra artisti e curatori, con particolare attenzione ai giovani (come il premio giovane emergente europeo, il concorso internazionale di design e il Forum di Venezia per curatori d’arte contemporanea).

Oltre agli eventi e alle mostre che programma con continuità, Trieste Contemporanea offre nel corso della sua attività annuale una serie di incontri diretti con gli artisti e con le realtà più innovative dell’arte visiva dell’Europa centro orientale, dando attenzione anche alle zone ad alto profilo sperimentale nelle quali l’arte visiva si unisce a produzioni d’avanguardia di altri segmenti della creatività visuale (la videoarte, il cinema e il teatro).


Perché sostenerci
Perché lo scambio di informazioni e la trasmissione di progettualità sono importanti. Chiunque lo voglia può essere parte di questo network e condividere il proprio entusiasmo e aspettative per il futuro dell’arte contemporanea.

Diventa socio o sostieni i progetti di Trieste Contemporanea.
L’arte è un bene di tutti e tutti possiamo parteciparvi attivamente.





Puoi sostenere Trieste Contemporanea anche senza carta di credito.
Fai una donazione con un bollettino postale ccp 1016425959 intestato a Trieste Contemporanea.
Oppure con un bonifico bancario, il nostro IBAN è IT 09 P 07601 02200 001016425959.




Trieste Contemporanea si appoggia ai server di Paypal.
La tua donazione con carta di credito è sicura e veloce.