notizie

29 luglio 2012

i giovani artisti fvg incontrano ivan moudov a rave 2012

ancora pochi giorni per iscriversi

Ci sono ancora pochi giorni per i giovani artisti under 25 della regione FVG per inviare i propri portfoli all'indirizzo email della RAVE Residency info@raveresidency.com.  Il comitato organizzativo selezionerà gli artisti che avranno la possibilità di discutere con l'artista master Ivan Moudov dei propri progetti tramite colloquio singolo che avrà luogo il giorno 8 agosto.
Per partecipare è necessario inviare entro il 4 agosto 2012 un portfolio in formato PDF con le seguenti caratteristiche: max 10 pagine, max 3 progetti, max 2 MB, completo di cv, esposizioni, dati anagrafici e contatti, scrivendo nell'oggetto della email: PORTFOLIO REVIEW e il proprio NOME.

RAVE East Village Artist Residency è un programma di residenza nella campagna friulana che ospita annualmente un artista internazionale affinché possa condurre la propria ricerca in affinità con i luoghi ed un territorio specifico. L'iniziativa prevede inoltre una serie di laboratori e di conferenze pubbliche con un taglio trasversale, coinvolgendo sia esperti del settore artistico che esponenti del mondo intellettuale di diversa estrazione, in un innovativo modo di intendere una residenza artistica in relazione con la natura. RAVE East Village Artist Residency è un progetto ideato da Isabella Pers, Tiziana Pers e Giovanni Marta, realizzato dall'associazione East Village in collaborazione con Trieste Contemporanea, L'Officina, Hope, Daniele Capra e Anna Tulisso, in sinergia con il main partner Altevie Technologies.

Leggi su facebook