notizie

12 maggio 2023

Lend me your ears

una Azione performativa di Compagnia Arearea e Gian Carlo Venuto

Ritorna, a distanza di tre anni dalla presentazione del suo progetto espositivo “Chiaro attivo 1975-1979” in cui aveva esposto una sua importante opera pittorica realizzata alla morte di Pasolini, l’artista Gian Carlo Venuto: assieme alla Compagnia Arearea. Il gruppo di danza udinese e l’artista venerdì 12 maggio e sabato 13 maggio mettono in scena allo Studio Tommaseo lo spettacolo “Lend me your ears”, una azione performativa, sulle tracce del testo di Pier Paolo Pasolini “Vivo e Coscienza” (1963) e partendo proprio da quell’opera di Venuto.
Il progetto corporeo di “Lend me your ears” è firmato da Marta Bevilacqua e il progetto visivo è di Gian Carlo Venuto, i danzatori in scena sono Radu Murarasu e Giuseppe Zagaria. L’azione teatrale è un progetto realizzato con il contributo della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Trieste Contemporanea è tra i partner del progetto.
Per informazioni su orari delle repliche, costo del biglietto e prenotazioni: http://www.arearea.it/arearea/spettacoli/lend-me-your-ears/
oppure scrivere a info@arearea.it o telefonare al numero 345 768 0258.

Evento Facebook https://fb.me/e/2EV6lM3By