programma

dal 6 al 7 Febbraio 2014

business meets art 2014 / seconda edizione

convegno a udine su arte e impresa

Molte le novità annunciate per l’edizione 2014, intitolata “Crescita territoriale, cultura e internazionalizzazione”, che il 6 e 7 febbraio prossimi coinvolgerà la città di Udine in una due giorni densa di appuntamenti: a iniziare dal Premio Business Meets Art, un riconoscimento che prende il via proprio quest’anno e intende valorizzare le best practices già in essere sul territorio.

Nuovo anche l’orizzonte della manifestazione che, come ricorda il titolo stesso, questa volta sposta lo sguardo oltre frontiera – dalle vicine Austria e Slovenia fino all’estremo oriente, il Giappone – per invitare al dialogo e favorire così nuovi percorsi di collaborazione fra arte e impresa. Molto spazio verrà dedicato anche alle possibilità offerte dai nuovi bandi europei 2014 – 2020 sia per quanto riguarda le imprese che i progetti culturali.
L'edizione 2014 di BMA nasce infatti per incentivare la costruzione di network tra la cultura intesa in senso globale e le realtà imprenditoriali del Nordest, nella convinzione che il confronto diretto con case history di successo vissute in altri paesi possa giovare alle imprese del nostro territorio e favorire la nascita di nuovi percorsi di collaborazione.

programma

iscrizione gratuita eventi